Gästanvändare
18 juli 2024
Esperienza PESSIMA! Gestori scorretti e bugiardi.
Domenica 14/007 (weekend di Taylor Swift!).
A Milano (adulta, con 3 adolescenti), perdiamo il treno e ci tocca prenotare last minute un pernotto in più. Tramite trip.com prenoto E PAGO una camera/cucina/bagno. Subito dopo telefono in struttura, per conferma, e mi dicono che é tutto a posto e che hanno riceuto la prenotazione. Arriviamo circa alle 21. Andiamo in camera, stravolte si stanchezza. Camera all'ultimo piano, sottotetto ,con 2 finestre VELUX non apribili ed una unica finestrella apribile in soggiorno.
E l aria condizionata non funziona (weekend di caldo bollino rosso). In camera si SUDAVA letteralmente.
. Scendo a farlo presente. La receptionist ,molto gentile, mi dice che avrebbe mandato qualcuno per aggiustarla. Quindi torno tranquillamente in camera.
Dopo 1 ora nessuno. Scendo nuovamente a farlo presente e nuovamente ancora nessuno viene in camera a vedere. Alle 23 passate, per la TERZA volta, scendo in reception a chiedere di rimediare: lì la receptionist mi dice che le dispiaceva e che l aria condizionata in effetti era rotta da almeno UN PAIO DI GIORNI. E mi portano due ventilatori a pale in camera (di cui uno senza la rete protettiva).
Chiedo di essere spostata di camera: non ce ne erano libere. In piena notte e con Milano del tutto satura (concerto di Taylor Swift e ultimo weekend dei concerti degli IDays) e con TRE ragazzine a seguito non era pensabile di spostarci. Faccio presente come non solo avevano lasciato l aria condizionata rotta per "almeno due giorni" ma che quando avevo telefonato per avere conferma della camera NON ME LO AVEVANO DETTO.
Pertanto chiedo un rimborso. Che mi viene negato dicendo che l'erogazione del rimborso andava fatta per forza tramite trip.com . In tutto questo era mezzanotte.
Impossibile spostarmi da lì ormai.
L indomani mattina lasciamo la struttura poco dopo le 6 (avevamo un treno da prendere)tornata a casa contatto trip.com che non riesce a fare di meglio che propormi un rimborso ridicolo sottoforma di alcuni "punti" per una ulteriore futura prenotazione.
Abbiamo passato una notte pessima, sono stata presa in giro dalla scorrettezza dei gestori che, ripeto, SAPEVANO BENISSIMO di avere dato una camera con aria condizionata rotta, non me lo hanno detto né al telefono e né al mio arrivo ma hanno fatto pagare prezzo pieno.
Non posso quindi che SCONSIGLIARE VIVAMENTE quel posto.
MAI PIU!.E, inutile dirlo, mai più anche su trip.com
La loro gestione é stata pessima.
Översätt